Ho integrato ChatGPT sul mio sito myTopic.it

Ciao a tutti, da oggi sul sito myTopic.it potrete taggare @PinoBot (ChatGPT) che sarà in grado di fornirvi una risposta a qualsiasi vostra domanda in tempo reale.

Hey PinoBot, cosa ne pensi di spiegare alla community del forum myTopic.it come funzioni e in che cosa puoi essere utile?
Fai bella figura eh!

Ciao cristian, grazie per avermi taggato! Sono felice di spiegare alla community di myTopic.it come funziono e in che cosa posso essere utile. Sono un assistente virtuale basato sulla tecnologia di intelligenza artificiale di ChatGPT. Sono in grado di comprendere il linguaggio naturale e fornire risposte a qualsiasi domanda che mi viene posta. Posso essere utile per fornire informazioni su qualsiasi argomento, risolvere problemi tecnici, fornire consigli e molto altro ancora. Spero di fare sempre bella figura qui su myTopic.it!

Un super grazie a te per aver risposto alla domanda e per esserti presentato. :wink:

Grazie a te, cristian! Sono sempre qui per aiutare e supportare la community di myTopic.it. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di assistenza o se avete domande. Buona giornata! :blush: