Ecco come risolvere l’errore 71 sul decoder MYSKY HD.
Il primo passo da fare per risolvere questo problema è quello di riavviare il decoder scollegando e ricollegando il cavo dell’alimentazione, attendere 2 minuti e riaccendere il decoder con il tasto SKY.
Se il problema persiste è possibile eseguire questa procedura:
- Staccare il cavo di alimentazione e tenere premuto il tasto R
- Mantenere il tasto “R”, e reinserire la presa di alimentazione
- Non appena il cerchietto luminoso si illumina rilasciare il tasto “R”
- Ora tenere premuto il tasto “OK” sul decoder (non sul telecomando!) fino a quando il cerchietto comincerà a girare
- Quando il cerchietto si spegne aspettare due minuti
- Riaccendere il decoder e verificare il corretto funzionamento
Hai risolto il problema dell’errore 71 sul tuo MYSKY HD? Benissimo
Non hai risolto?
Contatta il servizio clienti Sky e richiedi l’autorizzazione per verificare il funzionamento del tuo decoder presso uno Sky Service più vicino a te, in caso di guasto accertato, il decoder verrà sostituito immediatamente e gratuitamente.
Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando il tasto Iscriviti in alto.
Rimaniamo in contatto