Offerte Very Mobile 2021

very mobile

Ecco l’offerta aggiornata di Very Mobile per ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri:

Minuti ed SMS: Illimitati
Giga Italia: 30/100 (20/01/2021 Versione 30 Giga non disponibile per clienti ILIAD)
Giga EU: 2,8/3,9
Rete: 4G/4G+ VoLTE (Rete WINDTRE)
Velocità: 30Mb/sec
Servizi Inclusi: Ti ho Cercato, RingMe, HotSpot, App Very
Servizio Clienti: 1929
Una volta finiti i Giga, con il servizio “Rinnova Ora” puoi far ripartire subito la tua offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese.

Costo di Attivazione: 5,00 €
Costo di spedizione Sim: 0,00 €
Costo versione 30 Giga: 4,99 € al mese (Non disponibile per clienti ILIAD)
Costo versione 100 Giga: 6,99 € al mese

Altri gestori compatibili con questa offerta:
BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU


Ecco l’offerta aggiornata di Very Mobile per NUOVI NUMERI:

Minuti ed SMS: Illimitati
Giga Italia: 30/100
Giga EU: 2,8/3,9
Rete: 4G/4G+ VoLTE (Rete WINDTRE)
Velocità: 30Mb/sec
Servizi Inclusi: Ti ho Cercato, RingMe, HotSpot, App Very
Servizio Clienti: 1929
Una volta finiti i Giga, con il servizio “Rinnova Ora” puoi far ripartire subito la tua offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese.

Costo di Attivazione: 5,00 €
Costo di spedizione Sim: 0,00 €
Costo versione 30 Giga: 4,99 € al mese
Costo versione 100 Giga: 7,99 € al mese


Ecco l’offerta aggiornata di Very Mobile per TIM, VODAFONE, KENA e altri:

Minuti ed SMS: Illimitati
Giga Italia: 30/100
Giga EU: 2,8/3,9
Rete: 4G/4G+ VoLTE (Rete WINDTRE)
Velocità: 30Mb/sec
Servizi Inclusi: Ti ho Cercato, RingMe, HotSpot, App Very
Servizio Clienti: 1929
Una volta finiti i Giga, con il servizio “Rinnova Ora” puoi far ripartire subito la tua offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese.

Costo di Attivazione: 5,00 €
Costo di spedizione Sim: 0,00 €
Costo versione 30 Giga: 11,99 € al mese
Costo versione 100 Giga: 13,99 € al mese

Altri gestori compatibili con questa offerta:
ho Mobile, Kena Mobile, Spusu, TIM, Vodafone, WINDTRE

Tutte le offerte sono attivabili online sul sito Verymobile.it

2 Mi Piace

questa secondo me è la versione migliore dell’offerta 100 Giga! Peraltro per averla basta avere iliad , Postemobile , Coopvoce , Fastweb oppure fare triangolazione, poi la velocità internet WindTre a Milano è il :top:

Io avevo Very e devo ammettere che andava una bomba, ma volevo la connessione alla massima velocità e sono passato prima a Fastweb Mobile e poi a WINDTRE.

Ora con la scheda W3 a 7,99€/mese ho minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga alla massima velocità :joy: !
Ecco a quanto va dal mio letto, fuori il tempo fa schifo e sta piovendo, il dato upload non è il massimo, farò altri test fuori casa.
Screenshot_20210123_050618