Problema di Sintonizzazione di Sky Q e Sky Q Black - Soluzione

“Problema di Sintonizzazione, riprova più tardi” Con questa guida ti aiuterò a risolvere il problema e in soli 10 minuti avrai la visione dei canali, Partiamoooooooo! :crazy_face:

Guida valida sia per Sky Q Platinum che per Sky Q Black (Sat/Fibra).

“Problemi di sintonizzazione, riprova più tardi” si risolve con il ripristino delle impostazioni di rete.

Segui attentamente la guida, passo dopo passo, grazie!

  1. Premere il tasto Casetta e posizionarsi sulla voce Impostazioni senza premere OK.
  2. Premere i tasti 0 - 0 - 1 - OK
  3. Andare su Reset
  4. Scegliere “Ripristina impostazioni di rete”
  5. Attendere il riavvio automatico del decoder
  6. Una volta acceso, il decoder chiederà di premere OK ma il telecomando non funzionerà.
    Premere i tasti 4 e 6 contemporaneamente per 6 secondi e infine premere il tasto OK.
  7. Attendere il caricamento del decoder

Ora il decoder si accenderà, potrai sintonizzare nuovamente i canali del digitale terrestre e vedere finalmente i tuoi canali Sky preferiti! :rofl:

Al punto 6 abbiamo disattivato il bluetooth sul telecomando e attivato gli infrarossi.
Per poter quindi riabilitare la funzione Bluetooth (e funzioni vocali), premi contemporaneamente e per 6 secondi i tasti 1 e 3 e segui le istruzioni a video per completare la configurazione e l’associazione del telecomando al decoder Sky Q Platinum o Sky Q Black.

GUIDA TERMINATA

Mi farebbe tanto piacere avere un feedback su questa guida !!! :innocent:

Hai risolto il tuo problema ? Se hai tempo, lascia un commento per piacere :slight_smile:

Non hai risolto? :frowning:
Contatta il servizio clienti Sky per verificare che la matricola del decoder in tuo possesso sia la stessa visibile sul sistema Sky e che i servizi Sky Q Platinum o Black siano attivi sulla smartcard.

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando qui.

Rimaniamo in contatto :smiley:

2 Mi Piace

Sei un genio!!!, sono da 3 giorni dietro a questo maledetto sky e niente. Grazie per il tutorial super chiaro e facile.

1 Mi Piace

Grazie a te per il feedback! Sono contento che il problema si sia risolto :smiley::smiley::smiley:

Istruzioni perfette

1 Mi Piace

Grazie :wink:

Grazie tante, è da 3 giorni che aspettavo gli esperti Sky che risolvessero

1 Mi Piace

Ottimo! Sono contento che tu abbia risolto :grinning:

Grazie ho risolto, stavo schlerando con l’assistenza on line. Finalmente riesco a vedere le mie serie…:two_hearts::kiss::kiss::kiss:

1 Mi Piace

ottimo, sono contento che la guida sia stata utile :slight_smile: :smiley: