Se hai problemi di visione con il nuovo Sky Go, segui questa guida per risolvere.
Prendi il telecomando SKY Q ed esegui queste semplici operazioni:
- Premi Casetta
- Vai su Impostazioni → Generali → Abilitazione App per Tablet e Smartphone
-
Premi la freccia per andare a destra e premi OK su Ripristina e ancora OK per effettuare l’operazione.
Sul dispositivo Sky Go esegui questi semplici passaggi:
-
Chiudi l’app Sky Go e disattiva il WIFI del dispositivo (Smartphone-Tablet-Pc)
-
Riattiva il WIFI e riapri Sky GO
Il problema a questo punto dovrebbe essere risolto.
Se hai ancora problemi, scrivi nei commenti, proverò ad aiutarti.
Buona visione
Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando qui.
Rimaniamo in contatto
Ciao Cristian, ho seguito questa procedura ma il mio iPad su cui è installato Sky Go non riesce a sincronizzarsi con Sky Q. Cos’altro è possibile fare oltre a sentire l’assistenza?
Che messaggio di errore appare ?
La sincronizzazione ovviamente funziona solo se iPad è collegato alla stessa identica rete Wi-Fi utilizzata da sky q
Nessun messaggio di errore, esce solo la striscia blu con scritto “non sincronizzato a Sky Q”, e la rete wifi è la stessa per entrambi i dispositivi
Prova a lasciare scollegato dall’alimentazione il modem di internet per 5 minuti. A volte succede anche a me… una volta ricollegato il modem, andare su sky q, come ultimo passo fare procedura reset “Abilitazione app per smartphone e tablet” , riaprire app skygo su iPad
Salve spero di essere nella sezione giusta, ho Sky Q e un tablet con l’applicazione di Sky GO che funziona perfettamente, qualche giorno fa ho acquistato un ripetitore wi fi collegato vi ethernet. l’applicazione funziona ma se cerco di caricare i programmi registrati mi spunta la videata blu con scritto sincronizza l’app a sky q. Da come ho capito Sky q funziona solo con il wi fi dove è collegato, c’è un’altro modo oppure devo tenermelo così. Il modem dove è collegato il decoder e della TIM
Ciao, la sincronizzazione funziona solo se il telefono/tablet/Pc è collegato alla stessa identica rete del modem utilizzato da Sky Q. Se il ripetitore che hai collegato genera una nuova rete Wi-Fi, non riuscirai a sincronizzare l’app con il decoder.