Sky Go problemi di connessione o sincronizzazione con Sky Q

Se hai problemi di visione con il nuovo Sky Go, segui questa guida per risolvere.

Prendi il telecomando SKY Q ed esegui queste semplici operazioni:

  1. Premi Casetta
  2. Vai su ImpostazioniGeneraliAbilitazione App per Tablet e Smartphone
  3. Premi la freccia per andare a destra e premi OK su Ripristina e ancora OK per effettuare l’operazione.

Sul dispositivo Sky Go esegui questi semplici passaggi:

  1. Chiudi l’app Sky Go e disattiva il WIFI del dispositivo (Smartphone-Tablet-Pc)
  2. Riattiva il WIFI e riapri Sky GO

Il problema a questo punto dovrebbe essere risolto.

Se hai ancora problemi, scrivi nei commenti, proverò ad aiutarti.

Buona visione :wink:

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando qui.

Rimaniamo in contatto :smiley:

Ciao Cristian, ho seguito questa procedura ma il mio iPad su cui è installato Sky Go non riesce a sincronizzarsi con Sky Q. Cos’altro è possibile fare oltre a sentire l’assistenza?

Che messaggio di errore appare ?

La sincronizzazione ovviamente funziona solo se iPad è collegato alla stessa identica rete Wi-Fi utilizzata da sky q

Nessun messaggio di errore, esce solo la striscia blu con scritto “non sincronizzato a Sky Q”, e la rete wifi è la stessa per entrambi i dispositivi

Prova a lasciare scollegato dall’alimentazione il modem di internet per 5 minuti. A volte succede anche a me… una volta ricollegato il modem, andare su sky q, come ultimo passo fare procedura reset “Abilitazione app per smartphone e tablet” , riaprire app skygo su iPad

Risolto così, grazie

Ottimo :wink::wink::wink:

Salve spero di essere nella sezione giusta, ho Sky Q e un tablet con l’applicazione di Sky GO che funziona perfettamente, qualche giorno fa ho acquistato un ripetitore wi fi collegato vi ethernet. l’applicazione funziona ma se cerco di caricare i programmi registrati mi spunta la videata blu con scritto sincronizza l’app a sky q. Da come ho capito Sky q funziona solo con il wi fi dove è collegato, c’è un’altro modo oppure devo tenermelo così. Il modem dove è collegato il decoder e della TIM

Ciao, la sincronizzazione funziona solo se il telefono/tablet/Pc è collegato alla stessa identica rete del modem utilizzato da Sky Q. Se il ripetitore che hai collegato genera una nuova rete Wi-Fi, non riuscirai a sincronizzare l’app con il decoder.