Ecco come risolvere il problema del blocco stand-by del My Sky HD (Led rosso fisso):
- Scollegare il cavo dell’alimentazione dietro il decoder
- Tenere premuto il tasto Guida TV sopra il decoder (NON da telecomando!)
- Ricollegare cavo alimentazione (sempre mantenendo premuto il tasto Guida TV)
- Attendere 30 secondi, dovrà lampeggiare il led GIALLO dei messaggi
- Non appena lampeggerà il led Giallo, lasciare il tasto GuidaTV
- Attendere 30-40 secondi, dopodichè riaccendere il decoder con il telecomando
Hai risolto il tuo problema ? Buona visione!
Non hai risolto?
Contatta il servizio clienti Sky e richiedi l’autorizzazione per verificare il funzionamento del tuo decoder presso uno Sky Service più vicino a te, in caso di guasto accertato, il decoder verrà sostituito immediatamente e gratuitamente.
Hai lo stesso problema su Sky Q Black ? Vai qui: https://mytopic.it/t/decoder-sky-q-black-bloccato-in-stand-by-soluzione/192
Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando qui.
Rimaniamo in contatto