Ecco come risolvere il problema del blocco stand-by di Sky Q Black:
- Scollegare il cavo dell’alimentazione dietro il decoder
- Tenere premuto il tasto Reset dietro il decoder
- Ricollegare cavo alimentazione (sempre mantenendo premuto il tasto Reset)
- Attendere 30 secondi, dovrà apparire sullo schermo un menù su sfondo nero (Menù segreto Sky Q Black)
- Selezionare l’opzione “Cancellazione delle memorie” premendo più volte il tasto CASETTA e confermando la scelta premendo il tasto SKY, alla fine dell’operazione dovrai premere OK per riavviare il decoder.
- Il decoder effettuerà un reset della memoria temporanea ed effettuerà un riavvio automatico
- Dopo il riavvio, seguire le istruzioni a video per accendere il decoder
Hai risolto il tuo problema ? Buona visione!
Non hai risolto?
Contatta il servizio clienti Sky e richiedi l’autorizzazione per verificare il funzionamento del tuo decoder presso uno Sky Service più vicino a te, in caso di guasto accertato, il decoder verrà sostituito immediatamente e gratuitamente.
Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando qui.
Rimaniamo in contatto