Sky Go Errore 50-9-503 è un errore di sincronizzazione tra Sky Go e Sky Q

L’errore Sky Go 50-9-503 è un’anomalia seccante ma che può essere risolta facilmente e in 5 minuti.

L’anomalia si riferisce ad un problema di sincronizzazione tra l’app Sky Go dello Smartphone/Tablet/PC e il decoder Sky Q (Platinum e Black).

Ecco come risolvere l’errore 50-9-503 di Sky Go in pochissimi passaggi:

  1. Disinstalla Sky Go sul tuo dispositivo
  2. Vai sulle impostazioni WiFi del dispositivo Sky Go e seleziona l’impostazione per eliminare/dimenticare la rete.
  3. Spegni il decoder SKY.
  4. Accendi il decoder SKY.
  5. Riconnetti il tuo dispositivo al WIFI – reinserisci quindi la Password del modem.
  6. Reinstalla SkyGo sul tuo dispositivo

Hai risolto il tuo problema 50-9-503 con Sky Go? Benissimo :star_struck:

Non hai risolto? Segui i passaggi della seconda procedura:

  1. Accertati che Sky Q sia connesso realmente alla rete (verifica le funzioni OnDemand), in caso contrario riavvia il decoder e il modem internet.
  2. Premi Casetta - Impostazioni - Generali - Abilitazione app per tablet e smartphone
  3. vai a destra con la fraccia del telecomando e premi ok su Ripristina e poi conferma nuovamente con il tasto ok (tasto centrale).

La Funzione Abilitazione app per tablet e smartphone (sincronizzazione di Sky Go con Sky Q) era utilizzabile solo sul decoder Sky Q Platinum ma da oggi 10/11/2021 è disponibile anche sui decoder Sky Q Black (Sia Sat che Fibra).
La funzione non è disponibile sul piccolo decoder Sky Q via Internet.

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando il tasto Iscriviti in alto.
Rimaniamo in contatto
:smiley: