L’errore Sky Go 50-9-503 è un’anomalia seccante che può essere risolta facilmente e in 5 minuti.
L’anomalia si riferisce ad un problema di sincronizzazione tra l’app Sky Go dello Smartphone/Tablet/PC e il decoder Sky Q (Platinum e Black).
Ecco come risolvere l’errore 50-9-503 di Sky Go in 2 passaggi:
- Premi Casetta - Impostazioni - Generali - Abilitazione app per tablet e smartphone
- vai a destra con la fraccia del telecomando e premi ok su Ripristina e poi conferma nuovamente con il tasto ok (tasto centrale).
Chiudi e riapri Sky Go e verificane il funzionamento.
Hai risolto il tuo problema 50-9-503 con Sky Go? Benissimo
Non hai risolto? Segui i passaggi della seconda procedura:
- Disinstalla Sky Go sul tuo dispositivo
- Vai sulle impostazioni WiFi del dispositivo Sky Go e seleziona l’impostazione per eliminare/dimenticare la rete.
- Spegni il decoder SKY.
- Accendi il decoder SKY.
- Riconnetti il tuo dispositivo al WIFI – reinserisci quindi la Password del modem.
- Reinstalla SkyGo sul tuo dispositivo
Soluzione numero 3:
https://mytopic.it/t/sky-go-non-si-apre-su-pc-o-mac-ecco-la-soluzione-definitiva/287
Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando qui.
Rimaniamo in contatto