Hai il decoder Sky Q via Fibra e ti appare il messaggio “Errore di Connessione” ? Bene, allora segui la guida.
Il tuo problema invece è “Problema di Sintonizzazione, provare più tardi” ? Segui quest’altra: https://mytopic.it/t/problema-di-sintonizzazione-di-sky-q-e-sky-q-black-soluzione/246/2
Bene, puoi risolvere velocemente il tuo problema seguendo questi semplici passaggi:
- Premi il tasto Casetta del tuo telecomando Sky Q
- Evidenzia la voce “Impostazioni” senza premere il tasto centrale OK
- Premi in sequenza i tasti 0 - 0 - 1 - OK
- Da questo menù segreto, vai su Reset
- Seleziona la terza modalità di Reset ( Reset Rete e Hard Disk )
Da questo momento il tuo decoder Sky Q si riavvierà come se fosse nuovo, dovrai reimpostare il telecomando Bluetooth (una volta acceso il decoder, tenendo premuti i tasti 1 e 3 contemporaneamente per 5 secondi), la connessione internet e la ricerca dei canali del digitale terrestre.
Da questo momento il tuo decoder Sky Q via Fibra funzionerà
Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti al sito myTopic.it cliccando il tasto Iscriviti in alto.
Rimaniamo in contatto